Si informa che con decreto n. 58 del 09.09.2024 è stato approvato l’Avviso pubblico per manifestazione di disponibilità a mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di istruttore amministrativo – area degli istruttori (ex cat. c) mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi del D. Lgs. 165/2001.

Coloro che intendono partecipare dovranno proporre la propria candidatura entro il 31.10.2024 accedendo alla piattaforma InPA, compilando tutte le relative sezioni, caricando la domanda e trasmettendo la documentazione integrativa indicata nel bando, entro le successive 24 ore, all’indirizzo pec dell’Autorità (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).


N.B. l’Avviso è stato rettificato/integrato con Decreto n. 62 del 27.09.2024, per prendere visione della rettifica clicca qui:

Coloro che abbiano caricato la domanda sul portale in data antecedente alla pubblicazione del Decreto di rettifica con il nuovo Avviso, potranno trasmettere la documentazione integrativa entro 5 giorni dalla predetta pubblicazione, secondo le modalità previste dall’art. 4.IX-bis. dell’Avviso rettificato.