Su iniziativa della Regione Calabria, Assessorato ai Trasporti, e dell'Autorità Regionale dei Trasporti della Calabria sono stati programmati,  in occasione della trasmissione “L’anno che verrà”  in programma il 31 dicembre a Reggio Calabria, alcuni treni Regionali straordinari, al fine di favorire il rientro notturno in sicurezza.

Di seguito il collegamento alle relative offerte Trenitalia

https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/calabria/capodanno-a-reggio-calabria.html

Pubblicato il decreto n. 75, sul Portale InPA e su questo nella sezione "Attività e Procedimenti", concernente la nomina della Commissione di Valutazione imerente l'Avviso pubblico di Mobilità volontaria per tre elementi di categoria C.

Si comunica che ARTCal, con delibera del 15 aprile 2024 n. 6, ha provveduto ad approvare lo schema di Accordo con Trenitalia SpA per l’attivazione in via sperimentale, per l’anno 2024, della “Carta Tutto Treno Calabria” (CTT-C), regolarmente sottoscritto dalle Parti in data 23.04.2024.

Si informa che con decreto n. 58 del 09.09.2024 è stato approvato l’Avviso pubblico per manifestazione di disponibilità a mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di istruttore amministrativo – area degli istruttori (ex cat. c) mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi del D. Lgs. 165/2001.

Coloro che intendono partecipare dovranno proporre la propria candidatura entro il 31.10.2024 accedendo alla piattaforma InPA, compilando tutte le relative sezioni, caricando la domanda e trasmettendo la documentazione integrativa indicata nel bando, entro le successive 24 ore, all’indirizzo pec dell’Autorità (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).


N.B. l’Avviso è stato rettificato/integrato con Decreto n. 62 del 27.09.2024, per prendere visione della rettifica clicca qui:

Coloro che abbiano caricato la domanda sul portale in data antecedente alla pubblicazione del Decreto di rettifica con il nuovo Avviso, potranno trasmettere la documentazione integrativa entro 5 giorni dalla predetta pubblicazione, secondo le modalità previste dall’art. 4.IX-bis. dell’Avviso rettificato.

 

Sottocategorie