Si comunica che le condizioni meteo particolarmente avverse registrate nelle settimane scorse nel Catanzarese hanno causato danni all’infrastruttura in corrispondenza della Galleria di Marcellinara sulla linea Catanzaro Lido- Lamezia T. C.le. Un primo intervento urgente di ripristino è stato effettuato con sospensione della circolazione dalle ore 13:20 di giorno 2 febbraio alle ore 17:00 del 3 febbraio. La ripresa del servizio tuttavia è avvenuta con un rallentamento a 30 km/h per 300 metri che sta comportando ritardi alla circolazione.

 Il Gestore dell’Infrastruttura ha comunicato la necessità di procedere con ulteriori urgenti interventi sulla linea con interruzione della circolazione sulla tratta Lamezia T.C. – Catanzaro Lido dalle ore 21.30 di venerdì 14/2/2025 dopo il passaggio del treno R 21679 alle ore 07.30 di lunedì 17/2/2025 prima del treno R 21922, contestualmente verrà anche eliminazione il rallentamento esistente.

Per garantire il servizio è stato predisposto il programma bus in allegato che sarà visibile sui sistemi di acquisto a partire dal 15 febbraio p.v. (prima data utile).Sono in corso le attività propedeutiche ad informare la clientela

Si comunica che, a partire dalla data del 27/01/2025, saranno progressivamente attivati i seguenti ulteriori collegamenti sostitutivi, effettuati con bus, sulla linea ferroviaria Sibari – Crotone – Catanzaro Lido.

Tutti i nuovi collegamenti sono visibili sui canali di vendita ufficiali di Trenitalia a partire dal 30 gennaio.

Pubblicato il decreto n. 11, sul Portale InPA e su questo nella sezione "Albo On Line\Attività e Procedimenti", concernente l'approvazione dell’elenco dei candidati ammessi/esclusi alla procedura di mobilità.

Sottocategorie